Udinese, Lucca: “Non parlo di obiettivi. Se dovessi andare via…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UDINESE LUCCA – Lorenzo Lucca, bomber dell’Udinese, ha parlato sulle colonne de La Gazzzetta dello Sport. Qui alcune dichiarazioni del centravanti bianconero: “I miei obiettivi? Non me li pongo, porsi degli obiettivi può essere un limite mentale. Non parlo di obiettivi. Ragiono partita dopo partita, gol dopo gol“. UDINESE LUCCA – Continua: “Se abbiamo ancora fame dopo 40 punti? Io ne ho tanta. Se non hai fame non vai da nessuna parte. (Europa Calcio)
Su altre testate
Il Perugia torna alla vittoria con una prestazione convincente contro il Pineto, imponendosi per 3-0 grazie a un secondo tempo di grande intensità e qualità. Dopo una prima frazione bloccata, nella ripresa il Grifo ha cambiato marcia con Kanoute e Montevago sugli scudi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Non solo Marcus, ieri è stato il giorno del definitivo ritorno in gruppo di Federico Dimarco, pronto a ristabilire le vecchie gerarchie sulla fascia sinistra. Intanto, l’eterno Matteo, reduce da un mese fuori, ieri ha passato l’ultimo giorno solo parzialmente in gruppo: aumenterà la spinta verso domenica. (fcinter1908)
Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)
Potrebbe sembrare una frase fatta, ma è un pensiero reale e sarà trasferito alla truppa attesa domani per intero ad Appiano: le antenne vanno drizzate come mai, sarebbe un delitto dilapidare quel mini-vantaggio guadagnato con sforzo estremo a Bergamo. (La Gazzetta dello Sport)
Poi arriveranno il Milan in coppa Italia, ancora il campionato con il Parma e da lì la Champions a Monaco di Baviera contro il Bayern. Non c'è nulla di banale nel sostenere e dichiarare che "la partita più importante è sempre quella che deve venire". (Sport Mediaset)
In casa Inter si fa la conta degli indisponibili in vista della sfida di campionato contro l'Udinese. Simone Inzaghi, come scrive il Corriere dello Sport, è già alla ricerca di soluzioni: "Inzaghi affronterà il match con i friulani con assenze pesanti, visto che a quelle dell'olandese e di Lautaro si somma pure quella di Bastoni, squalificato. (fcinter1908)