BREAKING – Inter, Dimarco in gruppo! Darmian, Zalewski, De Vrij e le ultime su Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importanti novità in casa Inter dopo il primo allenamento settimanale. La buona notizia riguarda Federico Dimarco: segnala Sky Sport che oggi ha svolto l'intera sessione in gruppo, è recuperato ed è a disposizione per la sfida contro l'Udinese di domenica. Segnali positivi anche da Matteo Darmian, oggi per lui allenamento parziale in gruppo ma nei prossimi giorni incrementerà l'intensità del lavoro ed è quindi da considerare a disposizione. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Quasi al completo, la squadra di Inzaghi si ritroverà nelle ore pomeridiane ad Appiano Gentile. Da valutare i progressi di Darmian e Dimarco Taremi e Asllani tornano domani alla Pinetina dopo le partite con le loro Nazionali. (fcinter1908)
Novità sul fronte Calciomercato Inter. L’Internacional di Porto Alegre ha attivato le trattative per assicurarsi le prestazioni di Joaquín Correa, attaccante argentino in scadenza di contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno. (InterNews24.com)
Dall’Argentina arriva una notizia che potrebbe sconvolgere totalmente quella che era la strategia iniziale del calciomercato Inter per il prossimo anno. I nerazzurri si preparano a perdere sia Arnautovic che Correa, entrambi in scadenza di contratto a giugno. (InterNews24.com)
Dovrebbe arrivare settimana prossima, stando a quanto riportato da Tuttosport, la firma sul rinnovo di contratto per Alessandro Calligaris. Il portiere si legherà all’Inter fino al 2029 e dovrebbe far parte del progetto del prossimo anno dell’Under 23 che si iscriverà al campionato di Serie C. (InterNews24.com)
A partire dalla sfida di San Siro contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle 18. Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)
DUBBIO IN ATTACCO – Uno dei principali dubbi per l’Inter riguarda l’attacco. L’assenza di Lautaro Martinez, fermo ai box per infortunio, costringe il tecnico a rivedere le scelte nel reparto offensivo. (Inter-News)