Grosso guaio per Inzaghi: l’uomo da 60 milioni fa tremare l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

I nerazzurri sono attesa da un ciclo decisivo di partite al ritorno dopo la sosta tra campionato, Champions e Coppa Italia: c’è un problema però per il tecnico piacentino Sorride a metà Simone Inzaghi, ieri premiato con la Panchina d’Oro dai colleghi per la scorsa stagione. Il tecnico nerazzurro vive il punto più alto momento della carriera da allenatore, con l’Inter ancora in corsa su tre fronti e che può puntare al ‘Triplete’ tra campionato, Champions e Coppa Italia. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianni Pampinella Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 14:16) Nella settimana che porterà alla sfida contro l'Udinese che si giocherà domenica alle 18, l'Inter ritrova uno dei suoi giocatori più importanti. (fcinter1908)

Gioca ad altissimi livelli» 3"> Il tecnico dell’Udinese in occasione della conferenza stampa pre Inter ha elogiato l’exploit di Oumar Solet: «Può arrivare in una grande squadra. Gioca ad altissimi livelli» In conferenza stampa in vista della gara contro l’Inter, mister Kosta Runjaic è stato interpellato anche sull’exploit del difensore francese Oumar Solet, acquisto di gennaio dell’Udinese, di rientro dall’infortunio. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Una gara nella quale Simone Inzaghi non avrà a disposizione tre titolari: Bastoni per squalifica, Dumfries per una distrazione al bicipite femorale (è corsa contro il tempo per il Bayern Monaco, andata dei quarti di Champions l’8 aprile) e Lautaro Martinez per un risentimento ai flessori (potrebbe andare in panchina già nel derby di Coppa Italia con il Milan il 2 aprile). (ilmessaggero.it)

Dai prossimi giorni, Federico Di Marco tornerà a lavorare in gruppo e sarà disponibile per la gara di domenica contro l’Udinese. La conferma arriva da Sky. (Udinese Blog)