Inter, Lautaro spera di rientrare nel derby di Coppa contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Lautaro spera di rientrare nel derby di Coppa contro il Milan L’Inter di Simone Inzaghi recupera, come da programmi, un nuovo pezzo in vista della prossima di campionato con l’Udinese. Nella giornata di oggi, dopo Federico Dimarco che di fatto era già rientrato a pieno regime la scorsa settimana, è infatti tornato in gruppo anche Matteo Darmian ad Appiano Gentile. Domani è atteso il rientro in gruppo di Stefan De Vrij e Nicola Zalewski, che negli ultimi giorni hanno proseguito il proprio lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. (Milan News)
Su altri media
Inzaghi lo sa da giorni, per questo sta studiando la formula migliore per sopperire all'assenza dell'olandese. Denzel Dumfries mancherà per almeno due partite. (fcinter1908)
Difficilmente sarà titolare contro l'Udinese, anche perché ieri a fine gara si è toccato la coscia dopo uno scatto (sembra non ci siano conseguenze). (Fcinternews.it)
La vittoria prima della sosta per 0-2 a Bergamo grazie alle reti di Carlos Augusto e Lautaro Martinez ha permesso all'Inter di consolidare il proprio primato in classifica. I nerazzurri si sono infatti portati a +3 sul Napoli di Conte, fermato sul pari dal Venezia, e a +6 dall'Atalanta di Gasperini. (Today.it)
Stagione finita? L'indiscrezione 3"> Infortunio Sanchez, stagione finita con l’Udinese? Brutto ko per l’attaccante bianconero in Nazionale. Ecco le novità Non sta vivendo di certo la miglior stagione in bianconero Alexis Sanchez che tra le tante difficoltà in stagione aggiunge una nuova tegola di rientro dalle nazionali. (CalcioNews24.com)
Come sottolinea il Corriere dello Sport, Dumfries è costretto a fermarsi nel suo miglior momento in assoluto da quando è all'Inter e di certo sarà un'assenza che peserà. Ma Inzaghi può consolarsi con il recupero di due pedine fondamentali per tappare la falla lasciata dall'ex PSV. (Fcinternews.it)