Inter, contro l'Udinese Dimarco torna a disposizione di Inzaghi. Le news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella settimana che porterà alla sfida di domenica 30 marzo contro l'Udinese, appuntamento su Sky Sport Uno alle 18, l'Inter ritrova uno dei suoi giocatori più importanti. Federico Dimarco infatti ha lavorato a pieno regime durante la sosta delle Nazionali e torna a disposizione di Simone Inzaghi. 4 gol e 4 assist per lui in campionato dove è stato finora uno dei punti di forza della squadra nerazzurra. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’Argentina arriva una notizia che potrebbe sconvolgere totalmente quella che era la strategia iniziale del calciomercato Inter per il prossimo anno. I nerazzurri si preparano a perdere sia Arnautovic che Correa, entrambi in scadenza di contratto a giugno. (InterNews24.com)

Calligaris Inter, il portiere verso il rinnovo di contratto con i nerazzurri? Come stanno le cose per il futuro (InterNews24.com)

L’Inter non fa sconti alle rivali scudetto. Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. (ilmessaggero.it)

DUBBIO IN ATTACCO – Uno dei principali dubbi per l’Inter riguarda l’attacco. L’assenza di Lautaro Martinez, fermo ai box per infortunio, costringe il tecnico a rivedere le scelte nel reparto offensivo. (Inter-News)

Correa Inter, l’attaccante argentino va in scadenza il prossimo 30 giugno e sarà ufficialmente svincolato: su di lui c’è già un club (InterNews24.com)

Buone notizie in arrivo per Simone Inzaghi in vista del ritorno in campionato di domenica. L’Inter, infatti, a San Siro ospiterà l’Udinese nel match in programma alle 18.00 per il 30esimo turno di Serie A. (Passione Inter)