Amichevoli Napoli, sconto del 30% per vederle su OneFootball: link e prezzo

Amichevoli Napoli, sconto del 30% per vederle su OneFootball: link e prezzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Amichevoli Napoli, sconto su OneFootball per vedere tutte le partite! Per tutti i tifosi del Napoli che non sanno dove vedere le partite amichevoli del ritiro di Castel di Sangro, arriva una buona notizia: è attiva un'offerta che consente di risparmiare circa il 30% sul prezzo per guardare le amichevoli Napoli-Egnatia (28 luglio), Napoli-Brest (31 luglio) e Napoli-Girona (3 agosto) a soli € 14,99 euro invece che € 20,97 euro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Kvara, anche ieri tra i più acclamati, a metà allenamento ha fatto ricorso alle cure mediche mimando un fastidio alla zona lombare. (CalcioNapoli1926.it)

Se lo scorso anno era il trofeo l'elemento attrattivo del ritiro estivo, quest'anno la star indiscussa del precampionato sull’Alto Sangro è l’allenatore Antonio Conte. CASTEL DI SANGRO. (Il Centro)

Antonio Conte sta intensificando i carichi di lavoro a Castel di Sangro, il mister salentino è un vero e proprio martello. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Kvara, anche ieri tra i più acclamati, a metà allenamento ha fatto ricorso alle cure mediche mimando un fastidio alla zona lombare. (AreaNapoli.it)

L’Alto Sangro vola con calcio e turismo

Vi mostriamo gli highlights della seduta mattutina: gli azzurri di Antonio Conte sono stati impegnati in un intenso lavoro atletico che ha visto portati quasi allo sfinimento Stanislav Lobotka, Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Per il Napoli di Antonio Conte, in attesa di nuovi aggiornamenti in sede di calciomercato, bisogna registrare delle brutte novità da Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio, turismo, commercio ed economia. Mettere tutto insieme e miscelare: ecco che viene fuori uno spaccato simile a quello che stanno vivendo i paesi dell’Alto Sangro con la presenza del Napoli in ritiro sulle montagne abruzzesi per svolgere la seconda fase della preparazione precampionato. (Il Centro)