Biglietti amichevoli a Castel di Sangro, la situazione: per il Girona si avvicina il sold-out

Biglietti amichevoli a Castel di Sangro, la situazione: per il Girona si avvicina il sold-out
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Focus Biglietti amichevoli a Castel di Sangro, la situazione: per il Girona si avvicina il sold-out Il ritiro di Castel di Sangro sta entrando nel vivo e domenica gli azzurri scenderanno in campo contro il Kf Egnatia per la prima delle 3 amichevoli allo stadio Teofilo Patini: i campioni d'Albania vanno a sostituire la precedente avversaria del Napoli, l'Adana Demirspor che a causa di problemi avuti non sarà in Abruzzo (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Day 3, oggi a Castel di Sangro: sessione doppia e incontro in piazza, il programma Il Napoli ha reso noto il programma degli allenamenti per il secondo ritiro in Abruzzo. Oggi è il terzo giorno di ritiro a Castel di Sangro, alle 18:15 è in programma la seduta pomeridiana a porte aperte, al mattino la seduta sarà invece a porte chiuse. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte ha terminato il terzo giorno di allenamento di Castel di Sangro. Allo Stadio Patini, considerando il weekend, c’è tantissima gente, esattamente circa 5mila persone. Tra i più esaltati dal pubblico presente sugli spalti dell’impianto sportivo abruzzese bisogna sicuramente inserire il capitano Giovanni Di Lorenzo, Pasquale Mazzocchi e lo stesso tecnico pugliese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiusura in bellezza, perché in serata Conte incontrerà i tifosi in piazza insieme a quattro calciatori. quella pomeridiana, invece, prevista alle ore 18:15, è a porte aperte. (CalcioNapoli1926.it)

Conte fa correre il Napoli: tre giocatori stremati a fine sessione. Politano si arrende

L'incontro sarà visibile in streaming sulla piattaforma OneFootball su qualsiasi dispositivo mobile, da... Il calcio d'inizio del match è fissato alle ore 20.00. (Today.it)

Ultime notizie. Il Napoli è in ritiro a Castel di Sangro e l'allenatore Conte non accenna a diminuire i carichi di lavoro. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino racconta di come ieri tre calciatori in particolare abbiano accusato le stanchezze fisiche derivanti dal cosiddetto "Metodo Antonio". (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sta intensificando i carichi di lavoro a Castel di Sangro, il mister salentino è un vero e proprio martello. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Kvara, anche ieri tra i più acclamati, a metà allenamento ha fatto ricorso alle cure mediche mimando un fastidio alla zona lombare. (AreaNapoli.it)