Conte vuole velocità e intensità Selfie e autografi: è lui la star

Conte vuole velocità e intensità Selfie e autografi: è lui la star
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

CASTEL DI SANGRO. Se lo scorso anno era il trofeo l'elemento attrattivo del ritiro estivo, quest'anno la star indiscussa del precampionato sull’Alto Sangro è l’allenatore Antonio Conte. Per lui sono arrivati ieri pomeriggio tutti i cori da stadio e gli applausi dei circa cinquecento tifosi che hanno assistito al primo allenamento della squadra partenopea allo stadio Patini di Castel di Sangro.L’arrivo. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

CASTEL DI SANGRO. Mettere tutto insieme e miscelare: ecco che viene fuori uno spaccato simile a quello che stanno vivendo i paesi dell’Alto Sangro con la presenza del Napoli in ritiro sulle montagne abruzzesi per svolgere la seconda fase della preparazione precampionato. (Il Centro)

forza a Castel di Sangro. Probabilmente i giocatori avranno immaginato pure qualche altro termine per sintetizzare la mole di lavoro a cui sono costretti e sottoposti nel ritiro precampionato. (ilmattino.it)

Michael Folorunhso è arrivato a Castel di Sangro per iniziare la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Dopo l'esperienza in Nazionale agli Europei, il centrocampista aveva saltato il ritiro di Dimaro ma adesso è tornato agli ordini di Antonio Conte che ha deciso di puntare forte su di lui per il nuovo campionato. (CalcioNapoli24)

Biglietti amichevoli a Castel di Sangro, la situazione: per il Girona si avvicina il sold-out

Kvaratskhelia è stato il primo a fermarsi durante le ripetute, il primo a risentire della lunga serie di corse. (CalcioNapoli24)

L'incontro sarà visibile in streaming sulla piattaforma OneFootball su qualsiasi dispositivo mobile, da... Avversario degli azzurri sarà l'Egnatia, squadra campione d'Albania in carica. (Today.it)

Il ritiro di Castel di Sangro sta entrando nel vivo e domenica gli azzurri scenderanno in campo contro il Kf Egnatia per la prima delle 3 amichevoli allo stadio Teofilo Patini: i campioni d'Albania vanno a sostituire la precedente avversaria del Napoli, l'Adana Demirspor che a causa di problemi avuti non sarà in Abruzzo. (Tutto Napoli)