L’Alto Sangro vola con calcio e turismo

L’Alto Sangro vola con calcio e turismo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

CASTEL DI SANGRO. Calcio, turismo, commercio ed economia. Mettere tutto insieme e miscelare: ecco che viene fuori uno spaccato simile a quello che stanno vivendo i paesi dell’Alto Sangro con la presenza del Napoli in ritiro sulle montagne abruzzesi per svolgere la seconda fase della preparazione precampionato. Certo, non c’è l’entusiasmo di un anno fa quando il Napoli si è presentato a Castel di Sangro con la coppa dello scudetto, ma di certo la presenza della squadra di Conte serve a ravvivare le aree interne. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di ieri tre giocatori del Napoli sono apparsi particolarmente stanchi relativamente agli esercizi fatti svolgere da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Si trattava dell'allenamento mattutino del Giorno 2 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. Vi mostriamo gli highlights della seduta mattutina: gli azzurri di Antonio Conte sono stati impegnati in un intenso lavoro atletico che ha visto portati quasi allo sfinimento Stanislav Lobotka, Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Avversario degli azzurri sarà l'Egnatia, squadra campione d'Albania in carica. Domenica 28 luglio il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo allo stadio Patini di Castel di Sangro per il terzo test amichevole del ritiro estivo 2024. (Today.it)

Castel di Sangro, giorno 3: tutto il programma di giornata degli azzurri

"Kvara, anche ieri tra i più acclamati, a metà allenamento ha fatto ricorso alle cure mediche mimando un fastidio alla zona lombare. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte ha terminato il terzo giorno di allenamento di Castel di Sangro. Allo Stadio Patini, considerando il weekend, c’è tantissima gente, esattamente circa 5mila persone. Tra i più esaltati dal pubblico presente sugli spalti dell’impianto sportivo abruzzese bisogna sicuramente inserire il capitano Giovanni Di Lorenzo, Pasquale Mazzocchi e lo stesso tecnico pugliese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

quella pomeridiana, invece, prevista alle ore 18:15, è a porte aperte. Chiusura in bellezza, perché in serata Conte incontrerà i tifosi in piazza insieme a quattro calciatori. (CalcioNapoli1926.it)