Da Mido a Mourinho: tra campo e panchina, il filo che unisce Tottenham e Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il primo incontro in gare ufficiali, quello di stasera tra Tottenham e Roma. Una sfida senza precedenti, tra due realtà che non si erano dunque mai incontrate (se non in amichevole) sul campo. In tutti questi anni sono pochi i giocatori ad aver vestito le maglie di entrambi i club: eccone alcuni. Mido Ad aprire la lista, uno dei più grandi flop di mercato della storia della Roma. Arrivato a 18 anni all'Ajax, il giovane egiziano forma con Ibrahimovic una coppia da 18 gol totali, di cui 12 tutti suoi. (Il Romanista)
La notizia riportata su altre testate
Tottenham (4-3-3) - Forster; Pedro Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr, Bentancur, Johnson; Kulusevski, Solanke, Son. Ufficiale Europa League, le formazioni di Tottenham-Roma: Ranieri fa 3 cambi rispetto a Napoli (Tutto Napoli)
Tra Tottenham e Roma, al Tottenham Hotspur Stadium, termina 2-2. La partita è una delle più difficili in stagione, tant'è che il gol avversario arriva subito. (Il Romanista)
Tante emozioni a Londra dove la Roma di Claudio Ranieri pareggia sul campo del Tottenham, la Fiorentina supera i ciprioti del Pafos Molte occasioni, diversi gol annullati e pali colpiti: la partita di Londra mostra una Roma in crescita sotto l’aspetto della prestazione. (CalcioMercato.it)
Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro il Tottenham . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
11 minuti fa Roma, Ghisolfi: "Dove sono i Friedkin? In Texas con la famiglia, ma li sentiamo sempre vicini" (Calciomercato.com)
Son al 5' dal dischetto sblocca il risultato, pari di Ndicka al 20', Johnson al 33' riporta avanti gli inglesi, in extremis Hummels segna la rete del pareggio. Finisce 2-2 tra Tottenham e Roma, match denso di emozioni. (la Repubblica)