Auto dalla Germania? Dazi al 200%. Trump vuole le fabbriche negli Usa

Dopo quelle cinesi costruite in Messico, il tycoon pressa Bmw, Mercedes e Volkswagen.In un discorso tenuto a Savannah, in Georgia, il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, Donald Trump, ha affermato di volere che le case automobilistiche tedesche diventino americane. ... (La Verità)

La notizia riportata su altri giornali

In una sorta di gioco delle tre carte, venivano spostati quadri e oggetti di valore di Marella Caracciolo da una villa all'altra - da Torino e Roma a Marrakech, New York, St.Moritz, Zurigo e Lauenen - fino a farli scomparire in depositi esterni, in modo che alla morte della nonna non potessero andare in successione. (ilmessaggero.it)

Montaldo non è indagata ma è comunque una delle protagoniste degli atti: d’altronde era lei la “padrona” di Casa Agnelli, conosceva ogni spostamento di Marella Caracciolo, ha gestito il passaggio di quadri e gioielli dalla nonna a John, Lapo e Ginevra. (Torino Cronaca)

«A fronte dello stillicidio di documenti che dovrebbero essere discussi nelle aule giudiziarie, e che vengono invece diffusi in modi che non consentono alcun giusto contraddittorio, rinnoviamo la ferma convinzione di poter dimostrare l'estraneità alle accuse dei nostri assistiti». (La Stampa)

Eredità Agnelli, la Procura: "Per fare risultare la nonna in Svizzera, John Elkann le corresse il libro"

Due trust "fittizi" alle Bahamas, "donazioni false" di opere d'arte e oggetti preziosi per un valore di 170 milioni sono tra le novità investigative sul patrimonio di Marella Caracciolo, vedova dell'avvocato Gianni Agnelli, morta nel 2019, indicate dal tribunale di Torino nel decreto con cui nei giorni scorsi è stato disposto il sequestro di denaro e titoli per 74 milioni di euro a carico dei nipoti della donna (John, Lapo e Ginevra Elkann) e altri due indagati, il commercialista Gianluca Ferrero e il notaio Urs Von Grueningen. (Sky Tg24 )

Monsignor Fisichella: «Non vedo operai in piazza Risorgimento, mi preoccupa molto». (La Verità)

In Italia è stato pubblicato da Adelhpi Addirittura ci sarebbe un libro riveduto e corretto di suo pugno da John Elknann per far risultare la vedova Agnelli residente in Svizzera. (Secolo d'Italia)