Anche Terni piange Totò Schillaci e ricorda i tre gol segnati alla Ternana
Le notti magiche italiane dei Mondiali del 1990 hanno fatto sognare e abbracciare ai suoi gol anche i tifosi ternani. Eppure, qualche anno prima, quel goleador diventato l'eroe della Nazionale di Azeglio Vicini era stato un incubo. La Ternana se lo ricorda bene, Salvatore Schillaci, anche per quanto era tosto e ostico da avversario. Oggi, alla notizia della morte del Totò calcistico nazionale, la Terni sportiva è attonita e addolorata. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Bella notizia in casa Paredes: Camila Galante, moglie di Leandro, è incinta per la terza volta. Questo l'annuncio... (Voce Giallo Rossa)
La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale. La salma dopo i funerali ieri in cattedrale è trasferita per la cremazione, scelta dai familiari. (Giornale di Sicilia)
Aiutami ad affrontare questo dolore immenso. Di lui, Lombardo aveva raccontato: “Eravamo amici da tempo, ma un giorno del 2011 la nostra amica Giusy che consideriamo una sorella, fa scattare la scintilla. (Il Fatto Quotidiano)
L’ex calciatore Aldo Serena ha ricordato Totò Schillaci in esclusiva ai microfoni di Milannews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole. «Ci sono quei momenti di coesione sociale in cui l’Italia si raccoglie intorno a dei simboli e lui nei Mondiali di Italia 1990 lo è stato perché era arrivato in sordina dopo essere arrivato da poco alla Juve. (Samp News 24)
Le immagini sono di Dazn. (la Repubblica)
Durante l'intervista, sono intervenuti anche la moglie Laura e il figlio Andrea, che hanno condiviso il loro sostegno costante per aiutarlo in questa fase delicata. Stefano Tacconi è stato ospite dell'ultima puntata di Domenica In , andata in onda il 22 settembre e condotta da Mara Venier. (Tuttosport)