In 2.000 senza cibo a Lampedusa, scoppia la polemica su Bossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TM News INTERNO

La protesta degli abitanti fin dentro le aule del Comune, le condizioni sempre più degradanti per gli immigrati e infine la polemica politica. E' stata un'altra giornata di fuoco a Lampedusa, dove dopo gli ultimi sbarchi il numero di nordafricani è ... (TM News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma il leader della Lega nord, Umberto Bossi, ... (ASCA) - Roma, 29 mar - Le regioni del Nord sono disposte a farsi carico degli immigrati? ''Vediamo, meglio tenerli vicino casa loro. (Agenzia di Stampa Asca)

Solo con l'ironia si riescono a commentare queste parole di un ministro della ... (ASCA) - Roma, 29 mar - ''Fora da i ball? Il ministro Bossi vola alto come al solito. (Agenzia di Stampa Asca)

La strada dunque è quella degli accordi con i Paesi del Mediterraneo, a partire dalla Tunisia, ... Roma, 29 mar. (TM News)

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Pinging is currently not allowed. (Il Giornale di Pozzallo)

La soluzione all'emergenza immigrati sull'isola di Lampedusa sintetizzata in una colorita espressione del leader della Lega Nord, Umberto Bossi: «Fora d'i ball. Questa la risposta data dal Senatur fuori dall'aula di ... (Il Quotidiano Italiano)

Roma - La chiamano coalizione dei volenterosi, anche se sulle reali volontà delle nazioni impegnate militarmente per mettere fine, in Libia, alla repressione attuata dal regime del colonnello Muammar Gheddafi le perplessità sono molte. (Newnotizie)