Il Senatur si esprime circa l'emergenza Lampedusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 27 marzo - Umberto Bossi, leader della lega, esprime l'opinione sua e dei "suoi". Ma lo fa alla sua maniera. "Immigrati? Föra da i ball", ovvero i clandestini vanno rimpatriati, l'Europa deve condividere il peso dell'emergenza con l'Italia, ... (InfoOggi)
Su altri giornali
You can skip to the end and leave a response. Posted by admin on mar 29th, 2011 and filed under Sicilia. (Il Giornale di Pozzallo)
Roma - La chiamano coalizione dei volenterosi, anche se sulle reali volontà delle nazioni impegnate militarmente per mettere fine, in Libia, alla repressione attuata dal regime del colonnello Muammar Gheddafi le perplessità sono molte. (Newnotizie)
Se li porti sulle Alpi dovrebbero fare migliaia di chilometri''. Lo afferma il leader della Lega nord, Umberto Bossi, ... (Agenzia di Stampa Asca)
29 MAR, (Italia Estera) – L'Italia è in emergenza “clandestini” da una capo all'altro dello stivale: a Lampedusa come a Ventimiglia. (Italia Estera)
La soluzione all'emergenza immigrati sull'isola di Lampedusa sintetizzata in una colorita espressione del leader della Lega Nord, Umberto Bossi: «Fora d'i ball. Questa la risposta data dal Senatur fuori dall'aula di ... (Il Quotidiano Italiano)
Solo con l'ironia si riescono a commentare queste parole di un ministro della ... (ASCA) - Roma, 29 mar - ''Fora da i ball? Il ministro Bossi vola alto come al solito. (Agenzia di Stampa Asca)