Immigrati/ Bossi: 'Fora d'i ball...'. Vanno portati a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 29 mar. (TMNews) - Per gli immigrati che arrivano dal nord Africa Umberto Bossi propone un'unica soluzione: "Fora d'i ball", dice in dialetto lombardo. La strada dunque è quella degli accordi con i Paesi del Mediterraneo, a partire dalla Tunisia, ... (TM News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La scorsa notte nel comune ligure sono arrivati 200 migranti che volevano passare in Francia ma sono stati respinti ... (Italia Estera)
Lo afferma il leader della Lega nord, Umberto Bossi, ... Se li porti sulle Alpi dovrebbero fare migliaia di chilometri''. (Agenzia di Stampa Asca)
Meglio rimandarli a casa loro». Questa la risposta data dal Senatur fuori dall'aula di ... (Il Quotidiano Italiano)
Solo con l'ironia si riescono a commentare queste parole di un ministro della ... E come sempre riesce a svelenire il clima e proporre soluzioni praticabili e concrete. (Agenzia di Stampa Asca)
Roma - La chiamano coalizione dei volenterosi, anche se sulle reali volontà delle nazioni impegnate militarmente per mettere fine, in Libia, alla repressione attuata dal regime del colonnello Muammar Gheddafi le perplessità sono molte. (Newnotizie)
You can skip to the end and leave a response. Appello di Napolitano per Lampedusa: “C'è bisogno ... (Il Giornale di Pozzallo)