Milano contro Silvio Berlusconi: quel nome non può «atterrare» a Malpensa

Milano contro Silvio Berlusconi: quel nome non può «atterrare» a Malpensa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino INTERNO

Diverse, per contro, le voci levatesi oggi dal centrodestra. Secondo Maurizio Lupi, presidente di Noi Moderati, «Silvio Berlusconi è stato un grande imprenditore, politico e soprattutto uomo delle istituzioni, un visionario che ha modernizzato l'Italia e che ha rilanciato il pensiero politico popolare, liberale e riformatore. Fare ricorso contro l'intitolazione di Malpensa al Cavaliere e schierare il Comune in una tardiva e stucchevole polemica politica sul nome di Berlusconi è una scelta miope, sbagliata, che non fa onore a Milano (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ci siamo associati come altri comuni», ha spiegato. Il sindaco di Milano ha annunciato che il Comune ha approvato in giunta il ricorso contro l’intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi (ilmessaggero.it)

Il Pd non si rassegna e Sala spara una cartuccia in canna da tempo: il Comune di Milano si associa al ricorso contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. (Secolo d'Italia)

Malpensa, Sala "Associati a ricorso contro intitolazione a Berlusconi"

Il comune di Milano ha approvato la delibera sul ricorso presentato contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa all'ex premier Silvio Berlusconi da parte di diversi comuni. Su questo tema, a margine del convegno dedicato al "Milano Climate City Contract", il sindaco Giuseppe Sala ha così commentato: "ci siamo associati al ricorso come altri comuni. (Tiscali Notizie)