Morte di Satnam, il primo aprile al via il processo per Lovato: Comune di Latina parte civile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario davanti alla Corte d’Assise di Latina il prossimo 1° aprile. La Procura di Latina, guidata dal procuratore capo Giuseppe De Falco e dal sostituto Marina Marra, aveva richiesto il giudizio immediato per l’imprenditore agricolo di Borgo Santa Maria, accusato della morte del bracciante indiano Satnam Singh. Il giovane, 31 anni, era rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro lo scorso 17 giugno. (LatinaCorriere)
Ne parlano anche altri giornali
“Il Comune di Latina si costituirà parte civile al processo per la morte di Satnam Singh”. (Lunanotizie)
In un secondo momento è stato trasferito per motivi di sicurezza a Frosinone. Chi ha incontrato recentemente Lovato lo ha descritto come una persona provata, distrutta sotto il profilo psicologico per quello che è successo. (latinaoggi.eu)
Il Tribunale ha accolto la richiesta della Procura di Latina che ha indagato per la morte del bracciante indiano trentunenne Satnam Singh, abbandonato in strada con un braccio amputato e morto successivamente in ospedale, l'imprenditore agricolo di Borgo Santa Maria. (Sky Tg24 )
Un episodio che lo scorso giugno sconvolse l’Italia intera perché Satnam fu abbandonato, agonizzante, davanti alla sua casa con un braccio amputato lasciato dentro una cassetta per gli ortaggi. (ilmessaggero.it)
Il tribunale di Latina ha accolto la richiesta di giudizio immediato per Antonello Lovato, l’imprenditore agricolo ritenuto responsabile della morte di Satnam Singh, il bracciante di etnia sikh deceduto lo scorso 17 giugno dopo essere stato abbandonato davanti casa con un braccio mozzato. (il manifesto)
L'udienza è stata fissata per il prossimo primo aprile. Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del tribunale di Latina. (ilmessaggero.it)