Come seguire la conferenza stampa di Fonseca e Gabbia alle 14.30

Come seguire la conferenza stampa di Fonseca e Gabbia alle 14.30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Come seguire la conferenza stampa di Fonseca e Gabbia alle 14.30 Giornata di vigilia per il Milan che domani sera alle ore 21 sfiderà la Stella Rossa nella sesta e terzultima giornata del girone unico di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che possono provare a centrare un posto nelle prime 8 classificate che vorrebbe dire automatica qualificazione agli ottavi di finale. Di fronte la squadra serba reduce da una grandissima vittoria contro lo Stoccarda. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Milan e Stella Rossa si ritroveranno a San Siro per una gara ufficiale europea per la prima volta dal 2021, tre anni fa. Correva la stagione 2020/2021 e allora si giocavano i sedicesimi di Europa League: sulla panchina rossonera sedeva mister Stefano Pioli e su quella serba un grande rivale come Dejan Stankovic. (Milan News)

Okafor salta Milan-Stella Rossa: le condizioni dell'attaccante Niente Milan-Stella Rossa nella sesta giornata di League Phase in Champions per Noah Okafor, attaccante svizzero dei rossoneri. L'ex Salisburgo, arrivato nell'estate del 2023, non sarà della partita a causa di una lombosciatalgia che non gli ha permesso di prendere parte nemmeno alla rifinitura del giorno precedente. (Calciomercato.com)

Squadra in campo nel pomeriggio per iniziare la seduta con l'attivazione muscolare, eseguita con l'ausilio di ostacoli e scalette. Il focus si è poi spostato sulla rapidità, a cui sono seguite delle esercitazioni sulla finalizzazione precedute da delle combinazioni nello stretto tra i giocatori. (Pianeta Milan)

Esonero Fonseca, arriva la conferma: non ci sono più dubbi

Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca è pronto a rischiarare titolare il capitano Davide Calabria: le ultime di formazione verso mercoledì Verso Milan Stella Rossa, la scelta di Paulo Fonseca sembra essere quella di schierare titolare il capitano Davide Calabria e concedere del riposo a Emerson Royal. (Milan News 24)

La Stella Rossa ha ottenuto una vittoria netta nell’ultimo turno del campionato serbo, demolendo il Tekstilac Ozdaci con un clamoroso 6-0. Il grande protagonista del match è stato il trequartista Luka Ilic, che ha segnato ben 4 delle 6 reti della sua squadra. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca non riesce ancora ad attecchire sulla panchina e nei cuori rossoneri: l’aria di esonero si espande sempre più a Milanello. Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 15:14 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)