Temptation Island, Raul fa discutere: reazione violenta per i video della fidanzata Martina

Temptation Island, Raul fa discutere: reazione violenta per i video della fidanzata Martina

Gossip TV Raul e Martina entrano a Temptation Island a causa delle gelosia del romano ed ecco che, già dalla prima puntata, le sue reazioni violente e furiose fanno discutere. Ecco cosa è successo. Raul e Martina, giovane coppia romana in crisi, è entrata a far parte del cast di Temptation Island per volere di lei, che vorrebbe capire fino a che punto la gelosia del suo fidanzato la sta limitando, provare ad arginarla e costruire insieme le basi di un rapporto sano per la convivenza. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Lei ha scelto un tentatore con il quale lui aveva litigato poco prima, scatenando l'ira del fidanzato. (Fanpage.it)

Scrive Martina a “Temptation Island” perché Raul è troppo geloso e possessivo ed è per questo che in passato lo ha lasciato. Raul non si ritiene possessivo, semplicemente pensa che quando si ama sia naturale voler passare tutto il tempo insieme alla propria compagna. (Witty TV)

Le nuove edizioni di Temptation Island sono sempre fonte di curiosità e discussione, e l'edizione 2024 non fa eccezione. A partire da domani sera, conosceremo le sette coppie partecipanti al docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. (Movieplayer)

Martina De Ioannon e Raul Dumitras, chi è la coppia di Temptation Island 2024 che ha fatto già discutere

La fidanzata di Raul, Martina, lo aveva detto fin dall'inizio: lui è troppo geloso. E infatti tutti i telespettatori hanno avuto modo di verificarlo in prima persona. È bastato pochissimo, infatti, per fargli perdere le staffe. (Today.it)

Le prime reazioni da parte dei fidanzati, alle immagini mostrate nel pinnettu, non si lasciano attendere. (Fanpage.it)

Torna l'estate e con lei anche gli infuocatissimi falò di Temptation Island, il programma televisivo (prodotto da Banijay Italia e Fascino PGT ovvero Maria De Filippi) ritorna in prima serata su Canale 5 dal 27 giugno, con l'ormai scontata conduzione di Filippo Bisciglia. (ilmessaggero.it)