Temptation Island, finale drastico per una coppia: «Lei ho la bloccato ovunque, finiranno come Mirko e Perla»

Temptation Island, finale drastico per una coppia: «Lei ho la bloccato ovunque, finiranno come Mirko e Perla»

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island 2024 e, tra le coppie in gioco, quella di Martina e Raul sta facendo particolarmente discutere sia per il background che ha presentato nei giorni precedenti sia per quello che è avvenuto durante il primo episodio, tanto che in molti già si immaginano quale sarà il loro finale, paragonandolo a quello dei più celebri Mirko Brunetti e Perla Vatiero. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Torna l'estate e con lei anche gli infuocatissimi falò di Temptation Island, il programma televisivo (prodotto da Banijay Italia e Fascino PGT ovvero Maria De Filippi) ritorna in prima serata su Canale 5 dal 27 giugno, con l'ormai scontata conduzione di Filippo Bisciglia. (ilmessaggero.it)

Chi sono Martina e Raul: chi sono Martina De Ioannon ha 26 anni e vive a Roma, dove lavora presso il "Ristorante Da Dante", un locale noto nella capitale e frequentato da molte celebrità, tra cui Mahmoood e Francesco Totti. (Today.it)

Il reality dei sentimenti non avrebbe portato fortuna a una delle coppie sbarcate in Sardegna; secondo alcune segnalazioni, lei avrebbe deciso di non sentirlo più bloccando su tutti i media. (Movieplayer)

Temptation Island 2024, al via stasera

Lui vorrebbe convivere ma Martina ha dei forti dubbi, perché vivere con lui potrebbe limitare la sua libertà. Raul non si ritiene possessivo, semplicemente pensa che quando si ama sia naturale voler passare tutto il tempo insieme alla propria compagna. (Witty TV)

A Temptation Island già ci sono le prime scintille tra le coppie: Raul e Martina litigano prima di separarsi. (Fanpage.it)

Temptation Island, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2024 Sarà vero amore o la storia sarà destinata a finire? Dopo mesi di attesa, si stanno per riaccendere i riflettori sulla trasmissione dei sentimenti. (Sky Tg24 )