Temptation Island, Raul perde le staffe: "Vaffancu**" e lancia una bottiglietta d'acqua. Il video

Temptation Island, Raul perde le staffe: Vaffancu** e lancia una bottiglietta d'acqua. Il video

In alto il video con la reazione di Raul La fidanzata di Raul, Martina, lo aveva detto fin dall'inizio: lui è troppo geloso. E infatti tutti i telespettatori hanno avuto modo di verificarlo in prima persona. È bastato pochissimo, infatti, per fargli perdere le staffe. In particolare Raul si è arrabbiato per il rapporto che la fidanzata Martina sembra aver instaurato con il tentatore Carlo. Raul ha visto un filmato in cui Carlo poggia il braccio sulla spalla di Martina. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Andiamo alla scoperta di Martina e Raul, una delle coppie protagoniste di "Temptation Island 2024", il reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda a partire da giovedì 27 giugno dalle 21.20 su Canale 5. (Today.it)

Le prime reazioni da parte dei fidanzati, alle immagini mostrate nel pinnettu, non si lasciano attendere. (Fanpage.it)

Lui vorrebbe convivere ma Martina ha dei forti dubbi, perché vivere con lui potrebbe limitare la sua libertà. Raul non si ritiene possessivo, semplicemente pensa che quando si ama sia naturale voler passare tutto il tempo insieme alla propria compagna. (Witty TV)

Selvaggia Lucarelli 'punta' Temptation Island, i commenti perfidissimi: c'è già uno stangato

Cosa è successo Il momento clou è arrivato quando i tentatori si sono tolti il mantello per mostrarsi. La prima puntata già dalle prime battute ha promesso dinamiche interessanti. (leggo.it)

Martina lamentava dal video della presentazione un'eccessiva gelosia del fidanzato che la faceva sentire intrappolata e non la lasciava libera. Martina e Raul sono una delle 7 coppie che partecipano alla nuova edizione di Temptation Island (ilmattino.it)

Selvaggia Lucarelli 'punta' Temptation Island, i commenti perfidissimi: c'è già uno stangato La giornalista se l'è presa via social con Raul, protagonista del reality. Pieno supporto anche dal web. Dove in pochi hanno mandato giù la gelosia del ragazzo. (Libero Magazine)