Il Frosinone pareggia ancora, frenato il Palermo: 1-1 tra Greco e Dionisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfida iconica di Serie B dopo 'lo scandalo dei palloni' nella finale playoff per l'accesso alla A del 2018, Frosinone - Palermo apre il 13° turno del campionato cadetto con un pareggio che lascia con l'amaro in bocca entrambe le formazioni. Per i ciociari arriva il quarto pareggio di fila dopo l'avvicendamento in panchina tra Vivarini e Greco, segnali confortanti di maggior solidità ma è sempre ultimo posto in classifica. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
News “Soddisfatto del risultato? No. Non sono contento perché volevamo vincere, lavoriamo per vincere e ci è dispiaciuto perché in queste 4 partite abbiamo prodotto per riuscire a vincere. In queste settimane abbiamo lavorato in maniera incredibile, con grande disponibilità. (ForzaPalermo.it)
La classifica dei ciociari, partiti per tornare subito in Serie A, mette paura con l’ultimo posto e già il cambio dell’allenatore senza aver trovato lo scossone, visto che dei 2 dei 3 pareggi consecutivi li ha ottenuti con Leandro Greco subentrato a Vincenzo Vivarini. (ilmessaggero.it)
Alessio Dionisi TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Il Brescia affronta il Cosenza nella tredicesima giornata di Serie B. (Stadionews.it)
Domani toccherà alla Sampdoria, ma intanto è pronta a partire la 13a giornata di questa Serie B 2024/25. I blucerchiati sono attesi sul campo dell’Arena Garibaldi dal Pisa, in un match che si preannuncia tutto da vivere. (Samp News 24)
Giannitti sul Milan: "Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)