Frosinone-Palermo: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste le formazioni ufficiali della gara Frosinone-Palermo, valevole per la 13ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 20.30. FROSINONE: 31 Cerofolini, 3 Marchizza (C), 4 Biraschi, 10 Ambrosino, 14 Gelli, 17 Kvernadze, 20 A. Oyono, 30 Monterisi, 37 Barcella, 55 Darboe, 79 Bracaglia. A disposizione: 13 Sorrentino, 7 Ghedjemis, 8 Vural, 11 Begic, 16 Garritano, 18 Bettella, 21 J. (Palermo FC)
La notizia riportata su altri media
Il Palermo, come già anticipato da TuttoPalermo.net, nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Frosinone per 1-1. Nonostante essere passato in vantaggio al 2' della prima frazione di gioco con Roberto Insigne non è stato in grado di portare a casa la piena posta in palio. (TuttoPalermo.net)
Articolo in aggiornamento Il Palermo scende in campo allo stadio “Benito Stirpe” contro il Frosinone nell’anticipo del venerdì sera di Serie B. I rosanero cercano la vittoria e soprattutto i gol dei loro attaccanti. (Livesicilia.it)
Frosinone e Palermo si apprestano ad aprire il sipario della 13ª gironata di Serie B. Leandro Greco e Dionisi hanno comunicato le formazioni ufficiali: c’è Le Douaron per i rosanero, Kvernadze e Ambrosino per i ciociari. (pianetaserieb.it)
Queste le formazioni ufficiali del match - Clicca qui per seguire il live del match! Finisce sull'1-1 la prima frazione di Frosinone-Palermo, anticipo della 13ª giornata del campionato di Serie B. Decidono per il momento le reti di Insigne al 2' (complice una deviazione di Darboe) e di Bracaglia al 16' alla prima rete fra i professionisti. (TUTTO mercato WEB)
Serie B: il Palermo ci prova ma non sfonda, allo Stirpe contro il Frosinone finisce 1-1 I gol tutti nel primo tempo. con gli ospiti in vantaggio con Insigne ripresi da un colpo di testa di Bracaglia. Nel finale i rosanero provano a vincere la partita ma tra errori di mira e salvataggi di Cerofolini non vanno al di là di un pareggio. (Diretta)
La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (Giornale di Sicilia)