Desplanches: "Partita difficile, dobbiamo fare di più. Testa alla Samp"

Desplanches: Partita difficile, dobbiamo fare di più. Testa alla Samp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Sebastiano Desplanches commenta con amarezza il pareggio sul campo del Frosinone. Il portiere del Palermo, intervistato dopo il match per i canali ufficiali della società, non è soddisfatto ma guarda avanti. “È stata una partita difficile – afferma – su un campo difficile. Abbiamo fatto una buona gara all’inizio, poi purtroppo abbiamo subito gol su palla inattiva. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, non siamo stati bravi a finalizzare. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Crocevia della verità per Frosinone e Palermo nella sfida che apre, con l’anticipo di questa sera (venerdì 8 novembre), la tredicesima giornata. (ilmessaggero.it)

Si è giocato stasera allo stadio "Stirpe" l'anticipo della tredicesima giornata del campionato cadetto che ha messo di fronte Frosinone e Palermo. (Tuttocampo)

La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (Giornale di Sicilia)

Frosinone-Palermo: le formazioni ufficiali

Una squadra che deve salire in serie A queste partite le vince, senza se e senza ma. Non si può continuare così e stasera, contro l’ultima in classifica, non vogliamo sentire discorsi di partite difficili e campi complicati. (Stadionews.it)

TuttoPalermo.net Il Palermo, come già anticipato da TuttoPalermo.net, nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Frosinone per 1-1. Nonostante essere passato in vantaggio al 2' della prima frazione di gioco con Roberto Insigne non è stato in grado di portare a casa la piena posta in palio. (TuttoPalermo.net)

FROSINONE: 31 Cerofolini, 3 Marchizza (C), 4 Biraschi, 10 Ambrosino, 14 Gelli, 17 Kvernadze, 20 A. Oyono, 30 Monterisi, 37 Barcella, 55 Darboe, 79 Bracaglia. A disposizione: 13 Sorrentino, 7 Ghedjemis, 8 Vural, 11 Begic, 16 Garritano, 18 Bettella, 21 J. (Palermo FC)