Frosinone – Palermo 1 – 1, gli highlights / VIDEO

Frosinone – Palermo 1 – 1, gli highlights / VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Il Palermo non va oltre il pari in casa del Frosinone ultimo in classifica: al gol di Insigne arrivato dopo circa 90 secondi ha risposto Bracaglia. Nel finale di gara un’occasione per parte per vincere la partita: da un lato il sinistro al volo di Marchizza, dall’altro la girata di Henry. Entrambi i tiri si sono spenti a un passo dal palo. GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA LE DICHIARAZIONI DI DIONISI LA CRONACA DEL MATCH (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Bracaglia, Monterisi, Biraschi; A. Finisce sull'1-1 la prima frazione di Frosinone-Palermo, anticipo della 13ª giornata del campionato di Serie B. Decidono per il momento le reti di Insigne al 2' (complice una deviazione di Darboe) e di Bracaglia al 16' alla prima rete fra i professionisti. (TUTTO mercato WEB)

La partita Frosinone-Palermo non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Palermo in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

34′ s.t. – Il Palermo adesso ci prova: conclusioni per Segre e Ranocchia. La prima viene deviata dalla difesa, la seconda è un “passaggio” per Cerofolini. 32′ s.t. – Vasic subito protagonista: inserimento in area e tiro, alto, sopra la traversa. (Stadionews.it)

Frosinone-Palermo, le formazioni ufficiali: Dionisi ne cambia solo uno rispetto al Cittadella

Frosinone, Greco: "Per la classifica non ci dormiamo né io né i ragazzi. Ma non va guardata" (TUTTO mercato WEB)

Frosinone-Palermo 1-1, le pagelle: Tutto nel 1° tempo. La sblocca Insigne e pareggia Bracaglia Cerofolini 7 - Non può niente sul tiro di Insigne deviato da Darboe. Bravo e fortunato sul colpo di testa di Le Douaron. (TUTTO mercato WEB)

Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? (TUTTO mercato WEB)

Frosinone – Palermo 1 – 1, gli highlights / VIDEO