Palermo, tutto da rifare: le chiacchiere stanno a zero. Le pagelle ironiche di A&F

Palermo, tutto da rifare: le chiacchiere stanno a zero. Le pagelle ironiche di A&F
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Siamo incazzati. Delusi. Frustrati. E abbiamo lo stesso livello di entusiasmo di un democratico americano alla fine della nottata elettorale. Non si può continuare così e stasera, contro l’ultima in classifica, non vogliamo sentire discorsi di partite difficili e campi complicati. Una squadra che deve salire in serie A queste partite le vince, senza se e senza ma. E noi non possiamo più soffrire così perché abbiamo problemi di varia natura e siamo sull’orlo di una crisi di nervi. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La diretta testuale del match tra i ciociari e i rosanero 81′ – Doppio cambio anche per il Frosinone. Canotto e Garritano sostituiscono Kvernadze e Gelli (Livesicilia.it)

Sfida iconica di Serie B dopo 'lo scandalo dei palloni' nella finale playoff per l'accesso alla A del 2018, Frosinone - Palermo apre il 13° turno del campionato cadetto con un pareggio che lascia con l'amaro in bocca entrambe le formazioni. (Tuttosport)

FROSINONE (3-5-2): 31 Cerofolini; 4 Biraschi, 30 Monterisi, 79 Bracaglia; 20 A. Oyono, 37 Barcella, 55 Darboe, 14 Gelli, 3 Marchizza (C); 10 Ambrosino, 17 Kvernadze. News (ForzaPalermo.it)

Palermo, un altro pari: sprecata chance a Frosinone, solo 1-1 e vetta sempre più lontana

Articoli 15 - Pareggia il frosinone: punizione dalla destra e colpo di testa di Bracaglia: primo gol in B per il giovane difensore gialloblù. (ForzaPalermo.it)

“Creare diverse palle gol non è semplice – prosegue -, il nostro portiere ha subìto solo un tiro, quello del gol. Poi è giusto che i tifosi pretendano di più di noi, ma anche noi perché sarebbe autolesionista fare certe prestazioni senza arrivare alla vittoria. (Stadionews.it)

Anche le gare in trasferta, adesso, non sono più garanzia di tre punti. In casa del Frosinone, infatti, è solo 1-1, con una vetta sempre più lontana considerando anche le gare del weekend. (StrettoWeb)