Il Palermo non vince più e perde ancora terreno: a Frosinone finisce 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serviva un segnale, una reazione, un riscatto che non è arrivato: dopo il tonfo casalingo contro il Cittadella il Palermo torna dallo Stirpe di Frosinone soltanto con un punto. Contro i ciociari finisce 1-1: apre Insigne con deviazione decisiva di Darboe dopo due minuti, Bracaglia pareggia dopo un quarto d’ora svettando di testa in area. Una partita mediocre, quella giocata dai rosanero, eppure cominciata subito con il vantaggio: una prestazione altamente negativa per gli uomini di Dionisi, apparsi piuttosto sottotono. (Today.it)
Su altre testate
ANAGNI. Dal club biancorosso Con grande orgoglio ieri mattina abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro Stadio “ Del Bianco “ il 𝗣𝗮𝗹𝗲𝗿𝗺𝗼 in virtù della rifinitura in vista... (Tuttocampo)
Il Palermo fallisce ancora l’appuntamento con la vittoria, centrando il secondo pari nelle ultime tre (solo due punti), ma ritorna a far punti dopo la sconfitta interna contro il Cittadella. Considerando le difficoltà dell’avversario, e l’obiettivo dei rosanero, il punto sta stretto. (StrettoWeb)
A disposizione: 13 Sorrentino, 7 Ghedjemis, 8 Vural, 11 Begic, 16 Garritano, 18 Bettella, 21 J. News (ForzaPalermo.it)
La partita di oggi contro il Frosinone allo “Stirpe” (ore 20:30) non sarà uno spartiacque della stagione, ma riflette le intenzioni di una squadra consapevole che un altro passo falso potrebbe compromettere non solo la classifica. (GoalSicilia.it)
Le scelte di Dionisi: Di Mariano e Insigne in attacco a supporto di Le Douaron. Il Palermo scende in campo allo stadio Benito Stirpe contro il Frosinone nell’anticipo del venerdì sera di Serie B. (Giornale di Sicilia)
Frosinone Palermo in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Frosinone-Palermo non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)