Serie B, nell'anticipo dello "Stirpe" finisce pari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è giocato stasera allo stadio "Stirpe" l'anticipo della tredicesima giornata del campionato cadetto che ha messo di fronte Frosinone e Palermo. Avvio bruciante della squadra di mister Dionisi che con il più classico dei gol dell'ex ha rotto subito l'equilibrio... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri media
“È stata una partita difficile – afferma – su un campo difficile. Abbiamo fatto una buona gara all’inizio, poi purtroppo abbiamo subito gol su palla inattiva. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, non siamo stati bravi a finalizzare. (Stadionews.it)
Giannitti: "Il Milan va in Champions in una grande gara europea e fa la differenza, è in fase di creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)
Le scelte di Dionisi: Di Mariano e Insigne in attacco a supporto di Le Douaron. I rosanero cercano la vittoria dopo la sconfitta con il Cittadella. (Giornale di Sicilia)
Domani toccherà alla Sampdoria, ma intanto è pronta a partire la 13a giornata di questa Serie B 2024/25. I blucerchiati sono attesi sul campo dell’Arena Garibaldi dal Pisa, in un match che si preannuncia tutto da vivere. (Samp News 24)
Alessio Dionisi, tecnico dei rosanero, prova a commentare Frosinone-Palermo terminata con il risultato di 1-1. L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa alla fine dell’incontro. “La squadra produce tanto, ma sta mancando la finalizzazione. (Livesicilia.it)
Frosinone Palermo in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Palermo in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 8 novembre, alle ore 20.30. (Calcio e Finanza)