Giannitti sul Milan: "Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione"

Giannitti sul Milan: Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Giannitti sul Milan: "Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" Due promozioni in Serie A, altrettante in B e in C. Marco Giannitti, reduce dall’esperienza da direttore sportivo all’Ascoli, in attesa di una chiamata - quella giusta - fa le carte ai campionati di A e B, con un occhio al suo ex Frosinone che questa sera sfiderà il Palermo. Ecco le sue parole a tuttomercatoweb. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Crocevia della verità per Frosinone e Palermo nella sfida che apre, con l’anticipo di questa sera (venerdì 8 novembre), la tredicesima giornata. (ilmessaggero.it)

Il Frosinone non si perde d'animo e si riorganizza, alzando il ritmo fin da subito. Dopo i tre pareggi consecutivi messi a segno nell'era Greco, il Frosinone torna in campo allo Stirpe contro il Palermo con un solo imperativo, che la Nord ricorda alla squadra con uno striscione a inizio gara: vincere. (ciociariaoggi.it)

32′ s.t. – Vasic subito protagonista: inserimento in area e tiro, alto, sopra la traversa. 35′ s.t. – Ci prova anche Henry: botta potente di destro, centrale, parata dal portiere dei gialloblu. (Stadionews.it)

Palermo, tutto da rifare: le chiacchiere stanno a zero. Le pagelle ironiche di A&F

Giannitti: "Il Milan va in Champions in una grande gara europea e fa la differenza, è in fase di creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)

“Creare diverse palle gol non è semplice – prosegue -, il nostro portiere ha subìto solo un tiro, quello del gol. Poi è giusto che i tifosi pretendano di più di noi, ma anche noi perché sarebbe autolesionista fare certe prestazioni senza arrivare alla vittoria. (Stadionews.it)

E abbiamo lo stesso livello di entusiasmo di un democratico americano alla fine della nottata elettorale. Non si può continuare così e stasera, contro l’ultima in classifica, non vogliamo sentire discorsi di partite difficili e campi complicati. (Stadionews.it)