Frosinone-Palermo, la diretta testuale

Frosinone-Palermo, la diretta testuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Il Palermo scende in campo allo stadio Benito Stirpe contro il Frosinone nell’anticipo del venerdì sera di Serie B. I rosanero cercano la vittoria dopo la sconfitta con il Cittadella. Le scelte di Dionisi: Di Mariano e Insigne in attacco a supporto di Le Douaron. In difesa spazio a Diakite e Ceccaroni sulle corsie laterali con Nedelcearu e Nikolaou a centrocampo. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A disposizione: 13 Sorrentino, 7 Ghedjemis, 8 Vural, 11 Begic, 16 Garritano, 18 Bettella, 21 J. FROSINONE: 31 Cerofolini, 3 Marchizza (C), 4 Biraschi, 10 Ambrosino, 14 Gelli, 17 Kvernadze, 20 A. Oyono, 30 Monterisi, 37 Barcella, 55 Darboe, 79 Bracaglia. (Palermo FC)

Il Frosinone non si perde d'animo e si riorganizza, alzando il ritmo fin da subito. Il diktat della Curva, però, sembra infrangersi subito contro la difesa giallazzurra, che sbaglia e concede alla formazione di Dionisi il gol con Insigne, dopo appena un minuto. (ciociariaoggi.it)

Serie B: il Palermo ci prova ma non sfonda, allo Stirpe contro il Frosinone finisce 1-1 Finisce in parità il match allo Stirpe tra Frosinone e Palermo per l'anticipo della 13a giornata di Serie B. (Diretta)

Dionisi: "Contento della prestazione ma non del risultato. Dobbiamo perseverare"

Frosinone, Greco: "Non sono contento, volevamo vincere. La sosta ci servirà" (TUTTO mercato WEB)

Il Palermo non va oltre il pari in casa del Frosinone ultimo in classifica: al gol di Insigne arrivato dopo circa 90 secondi ha risposto Bracaglia. LA CRONACA DEL MATCH (Stadionews.it)

“Creare diverse palle gol non è semplice – prosegue -, il nostro portiere ha subìto solo un tiro, quello del gol. Poi è giusto che i tifosi pretendano di più di noi, ma anche noi perché sarebbe autolesionista fare certe prestazioni senza arrivare alla vittoria. (Stadionews.it)