Frosinone-Palermo 1-1, le pagelle: Tutto nel 1° tempo. La sblocca Insigne e pareggia Bracaglia

Frosinone-Palermo 1-1, le pagelle: Tutto nel 1° tempo. La sblocca Insigne e pareggia Bracaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone-Palermo 1-1, le pagelle: Tutto nel 1° tempo. La sblocca Insigne e pareggia Bracaglia Frosinone-Palermo 1-1 FROSINONE Cerofolini 7 - Non può niente sul tiro di Insigne deviato da Darboe. Bravo e fortunato sul colpo di testa di Le Douaron. Strepitoso su Insigne nella ripresa. Bracaglia 7 - stacco aereo su cross di Marchizza per la rete del pareggio frusinate. Primo gol in Serie B per il giovane difensore che regala un punto importante al Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sfida iconica di Serie B dopo 'lo scandalo dei palloni' nella finale playoff per l'accesso alla A del 2018, Frosinone - Palermo apre il 13° turno del campionato cadetto con un pareggio che lascia con l'amaro in bocca entrambe le formazioni. (Tuttosport)

La classifica dei ciociari, partiti per tornare subito in Serie A, mette paura con l’ultimo posto e già il cambio dell’allenatore senza aver trovato lo scossone, visto che dei 2 dei 3 pareggi consecutivi li ha ottenuti con Leandro Greco subentrato a Vincenzo Vivarini. (ilmessaggero.it)

Frosinone e Palermo si apprestano ad aprire il sipario della 13ª gironata di Serie B. Leandro Greco e Dionisi hanno comunicato le formazioni ufficiali: c’è Le Douaron per i rosanero, Kvernadze e Ambrosino per i ciociari. (pianetaserieb.it)

Frosinone-Palermo, le formazioni ufficiali: Dionisi ne cambia solo uno rispetto al Cittadella

LE DICHIARAZIONI DI DIONISI Nel finale di gara un’occasione per parte per vincere la partita: da un lato il sinistro al volo di Marchizza, dall’altro la girata di Henry. Entrambi i tiri si sono spenti a un passo dal palo. (Stadionews.it)

Siamo incazzati. Delusi. (Stadionews.it)

Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? (TUTTO mercato WEB)