Frosinone, Greco: "Non sono contento, volevamo vincere. La sosta ci servirà"

Frosinone, Greco: Non sono contento, volevamo vincere. La sosta ci servirà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone, Greco: "Non sono contento, volevamo vincere. La sosta ci servirà" Il tecnico del Frosinone Leandro Greco è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Frosinone-Palermo 1-1. Queste la sua analisi del match tra i giallazzurri e i rosanero come riportata da Calcio Frosinone: "Non sono soddisfatto. Non sono contento perché volevamo vincere, lavoriamo per questo e ci è dispiaciuto perché la squadra ha prodotto in queste 4 partite qualcosa che ci avrebbe consentito di vincerne almeno due. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Serie B, oggi inizia la 13a giornata di questa edizione 2024/25: il programma completo del fine settimana (Samp News 24)

Sebastiano Desplanches commenta con amarezza il pareggio sul campo del Frosinone. Il portiere del Palermo, intervistato dopo il match per i canali ufficiali della società, non è soddisfatto ma guarda avanti. (Stadionews.it)

Queste le formazioni ufficiali del match - Clicca qui per seguire il live del match! Frosinone-Palermo 1-1 al 45'. Decidono per il momento le reti di Insigne e Bracaglia (TUTTO mercato WEB)

Christos Mouzakitis, il presente e il futuro del calcio greco

Serie B – Al termine della gara contro il Palermo, finita 1-1, mister Leandro Greco commenta così la prestazione giallazzurra: “Non sono contento del risultato perché volevamo vincere, abbiamo lavorato per questo e ci è dispiaciuto che sia finita così. (Frosinone News)

PRIMO TEMPO Segui la nostra cronaca testuale azione per azione! (ForzaPalermo.it)

Il nuovo allenatore della nazionale greca, Ivan Jovanovic, ha dimostrato grande coraggio e audacia convocando il 18enne centrocampista dell’Olympiacos, Christos Mouzakitis, per la partita decisiva del 14 novembre contro l’Inghilterra allo Stadio Olimpico di Atene. (Europa Calcio)