Frosinone, Bracaglia regala l'1-1 contro il Palermo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i tre pareggi consecutivi messi a segno nell'era Greco, il Frosinone torna in campo allo Stirpe contro il Palermo con un solo imperativo, che la Nord ricorda alla squadra con uno striscione a inizio gara: vincere. Il diktat della Curva, però, sembra infrangersi subito contro la difesa giallazzurra, che sbaglia e concede alla formazione di Dionisi il gol con Insigne, dopo appena un minuto. Il Frosinone non si perde d'animo e si riorganizza, alzando il ritmo fin da subito. (ciociariaoggi.it)
Su altri media
Alessio Dionisi, tecnico dei rosanero, prova a commentare Frosinone-Palermo terminata con il risultato di 1-1. L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa alla fine dell’incontro. “La squadra produce tanto, ma sta mancando la finalizzazione. (Livesicilia.it)
La classifica dei ciociari, partiti per tornare subito in Serie A, mette paura con l’ultimo posto e già il cambio dell’allenatore senza aver trovato lo scossone, visto che dei 2 dei 3 pareggi consecutivi li ha ottenuti con Leandro Greco subentrato a Vincenzo Vivarini. (ilmessaggero.it)
TMW Frosinone, senti l'ex Giannitti: "Retrocessione amara, ma la crisi è solo passeggera" (TUTTO mercato WEB)
Frosinone, Greco: "Per la classifica non ci dormiamo né io né i ragazzi. Ma non va guardata" (TUTTO mercato WEB)
Il Brescia affronta il Cosenza nella tredicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, sabato 9 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Frosinone Palermo in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 8 novembre, alle ore 20.30. Le due squadre si affrontano per la 13esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Stirpe. (Calcio e Finanza)