Frosinone-Palermo 1-1: Dionisi manda in campo Henry e Vasic – LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diretta testuale del match tra i ciociari e i rosanero Il Palermo scende in campo allo stadio “Benito Stirpe” contro il Frosinone nell’anticipo del venerdì sera di Serie B. I rosanero cercano la vittoria e soprattutto i gol dei loro attaccanti. Frosinone-Palermo: la partita Articolo in aggiornamento 81′ – Doppio cambio anche per il Frosinone. Canotto e Garritano sostituiscono Kvernadze e Gelli 75′ – Ancora due cambi per i rosanero. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (Giornale di Sicilia)
ANAGNI. Il Palermo ospite del Città di Anagni per il pre Frosinone. (Tuttocampo)
Intervenuto nella conferenza stampa post Frosinone-Palermo, l'allenatore dei gialloblu, Leandro Greco, ha commentato il pareggio ottenuto dalla sua squadra contro i rosanero. Ecco le sue parole: “Soddisfatto del risultato? No. (ForzaPalermo.it)
Giannitti sul Milan: "Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)
Il Palermo non è il Real Madrid della B; il torneo è complicato, e ogni avversario, anche l’ultimo in graduatoria, può rappresentare un’insidia. Il Palermo mantiene un profilo basso e ricomincia daccapo, facendo risuonare le avvertenze precauzionali di Dionisi che appaiono come un falso mantra. (GoalSicilia.it)
Le scelte di Dionisi: Di Mariano e Insigne in attacco a supporto di Le Douaron. In difesa spazio a Diakite e Ceccaroni sulle corsie laterali con Nedelcearu e Nikolaou a centrocampo. (Giornale di Sicilia)