RIVIVI IL LIVE TF FROSINONE-PALERMO 1-1: Bracaglia trova la prima gioia, Insigne sigla il gol dell'ex. E' solo pari allo Stirpe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Ore 22:23 Triplice fischio. Quarto pareggio consecutivo per il Frosinone, che rimonta l'iniziale vantaggio del Palermo, siglato da Insigne, con la rete di Bracaglia di testa. Succede tutto nel primo tempo, meno emozioni nella ripresa. Ora la sosta per continuare il lavoro in vista della trasferta di Cremona 93' Henry tenta la conclusione a giro sul secondo palo, sarà solo rinvio dal fondo per Cerofolini 91' Marchizza al volo, palla di poco oltre il palo più lontano. (Tuttofrosinone)
La notizia riportata su altri giornali
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Il Brescia affronta il Cosenza nella tredicesima giornata di Serie B. (Stadionews.it)
TMW Frosinone, senti l'ex Giannitti: "Retrocessione amara, ma la crisi è solo passeggera" (TUTTO mercato WEB)
Serie B – Al termine della gara contro il Palermo, finita 1-1, mister Leandro Greco commenta così la prestazione giallazzurra: “Non sono contento del risultato perché volevamo vincere, abbiamo lavorato per questo e ci è dispiaciuto che sia finita così. (Frosinone News)
Giannitti sul Milan: "Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)
Un Giovane Talento in Ascesa Lo scorso anno, Christos Mouzakitis ha giocato nelle giovanili dell’Olympiacos, squadra che si è laureata campione d’Europa di categoria. (Europa Calcio)
Ennesimo pareggio per il Palermo che non riesce ad “aumentare i giri” della stagione. Contro il Frosinone finisce 1-1 e secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post gara, la squadra “riesce a produrre tanto ma sta mancando la finalizzazione”. (Stadionews.it)