Palermo, un pari che serve a poco: alcune scelte incomprensibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoPalermo.net Alessio Dionisi Il Palermo, come già anticipato da TuttoPalermo.net, nell'ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa del Frosinone per 1-1. Nonostante essere passato in vantaggio al 2' della prima frazione di gioco con Roberto Insigne non è stato in grado di portare a casa la piena posta in palio. Una squadra che manca di rifinitore, o meglio c'è ma sta seduto in panchina: Matteo Luigi Brunori, autore di 67 reti con la maglia rosanero. (TuttoPalermo.net)
Ne parlano anche altre fonti
Il Palermo scende in campo allo stadio “Benito Stirpe” contro il Frosinone nell’anticipo del venerdì sera di Serie B. I rosanero cercano la vittoria e soprattutto i gol dei loro attaccanti. Articolo in aggiornamento (Livesicilia.it)
“Desplanches non ha fatto una parata e questo la dice lunga sull’atteggiamento della squadra, è giusto che i tifosi pretendano di più da noi (a fine gara hanno cantato “meritiamo di più”, ndr), ma anche noi vogliamo di più da noi stessi”, ha aggiunto Dionisi. (Livesicilia.it)
Giannitti: "Il Milan va in Champions in una grande gara europea e fa la differenza, è in fase di creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)
Giannitti sul Milan: "Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)
News A disposizione: 13 Sorrentino, 7 Ghedjemis, 8 Vural, 11 Begic, 16 Garritano, 18 Bettella, 21 J. (ForzaPalermo.it)
“Soddisfatto del risultato? No. Non sono contento perché volevamo vincere, lavoriamo per vincere e ci è dispiaciuto perché in queste 4 partite abbiamo prodotto per riuscire a vincere. In queste settimane abbiamo lavorato in maniera incredibile, con grande disponibilità. (ForzaPalermo.it)