Palermo, un altro pari: sprecata chance a Frosinone, solo 1-1 e vetta sempre più lontana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche le gare in trasferta, adesso, non sono più garanzia di tre punti. Il Palermo fallisce ancora l’appuntamento con la vittoria, centrando il secondo pari nelle ultime tre (solo due punti), ma ritorna a far punti dopo la sconfitta interna contro il Cittadella. Considerando le difficoltà dell’avversario, e l’obiettivo dei rosanero, il punto sta stretto. In casa del Frosinone, infatti, è solo 1-1, con una vetta sempre più lontana considerando anche le gare del weekend. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre testate
Il nuovo allenatore della nazionale greca, Ivan Jovanovic, ha dimostrato grande coraggio e audacia convocando il 18enne centrocampista dell’Olympiacos, Christos Mouzakitis, per la partita decisiva del 14 novembre contro l’Inghilterra allo Stadio Olimpico di Atene. (Europa Calcio)
Per i ciociari arriva il quarto pareggio di fila dopo l'avvicendamento in panchina tra Vivarini e Greco, segnali confortanti di maggior solidità ma è sempre ultimo posto in classifica. (Tuttosport)
Questa sera alle ore 20:30 si alzerà il sipario sul campionato di Serie B, con Frosinone-Palermo ad aprire questa 13ª giornata del campionato (CLICCA per il programma completo); fari quindi accesi sullo 'Stirpe', dove i ciociari cercano la prima vittoria della gestione Leandro Greco, il ritorno al successo casalingo che manca dallo scorso 26 aprile (3-0 rifilato alla Salernitana) e dove soprattutto cercano di smuovere la classifica, che parla adesso di ultimo posto con soli 9 punti all'attivo. (TUTTO mercato WEB)
Si è giocato stasera allo stadio "Stirpe" l'anticipo della tredicesima giornata del campionato cadetto che ha messo di fronte Frosinone e Palermo. (Tuttocampo)
Crocevia della verità per Frosinone e Palermo nella sfida che apre, con l’anticipo di questa sera (venerdì 8 novembre), la tredicesima giornata. (ilmessaggero.it)
“È stata una partita difficile – afferma – su un campo difficile. Abbiamo fatto una buona gara all’inizio, poi purtroppo abbiamo subito gol su palla inattiva. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, non siamo stati bravi a finalizzare. (Stadionews.it)