Frosinone-Palermo, la cronaca LIVE

Frosinone-Palermo, la cronaca LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

Articoli Lettori di ForzaPalermo.it, bentrovati alla diretta testuale di Frosinone-Palermo, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Mister Dionisi rilancia Di Mariano e Diakitè dal primo minuto, e punta ancora su Le Douaron. Segui la nostra cronaca testuale azione per azione! Queste le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Leandro Greco e Alessio Dionisi per il match del "Danilo Martelli": CLICCA PRIMO TEMPO 1' - Calcio d'inizio affidato al Palermo, è iniziata la sfida dello Stirpe! 2' - SUBITO PALERMO IN VANTAGGIO! Insigne raccoglie un pallone uscito dall'area ciociara dopo un corner, e spiazza il portiere grazie anche a una deviazione! 15 - Pareggia il frosinone: punizione dalla destra e colpo di testa di Bracaglia: primo gol in B per il giovane difensore gialloblù. (ForzaPalermo.it)

Su altre fonti

Il Palermo non è il Real Madrid della B; il torneo è complicato, e ogni avversario, anche l’ultimo in graduatoria, può rappresentare un’insidia. La partita di oggi contro il Frosinone allo “Stirpe” (ore 20:30) non sarà uno spartiacque della stagione, ma riflette le intenzioni di una squadra consapevole che un altro passo falso potrebbe compromettere non solo la classifica. (GoalSicilia.it)

Dal club biancorosso Con grande orgoglio ieri mattina abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro Stadio “ Del Bianco “ il 𝗣𝗮𝗹𝗲𝗿𝗺𝗼 in virtù della rifinitura in vista... ANAGNI. (Tuttocampo)

Frosinone, Greco: "Non sono contento, volevamo vincere. La sosta ci servirà" (TUTTO mercato WEB)

Palermo, un altro pari: sprecata chance a Frosinone, solo 1-1 e vetta sempre più lontana

Per i ciociari arriva il quarto pareggio di fila dopo l'avvicendamento in panchina tra Vivarini e Greco, segnali confortanti di maggior solidità ma è sempre ultimo posto in classifica. (Tuttosport)

Crocevia della verità per Frosinone e Palermo nella sfida che apre, con l’anticipo di questa sera (venerdì 8 novembre), la tredicesima giornata. (ilmessaggero.it)

Considerando le difficoltà dell’avversario, e l’obiettivo dei rosanero, il punto sta stretto. Il Palermo fallisce ancora l’appuntamento con la vittoria, centrando il secondo pari nelle ultime tre (solo due punti), ma ritorna a far punti dopo la sconfitta interna contro il Cittadella. (StrettoWeb)