Christos Mouzakitis, il presente e il futuro del calcio greco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo allenatore della nazionale greca, Ivan Jovanovic, ha dimostrato grande coraggio e audacia convocando il 18enne centrocampista dell’Olympiacos, Christos Mouzakitis, per la partita decisiva del 14 novembre contro l’Inghilterra allo Stadio Olimpico di Atene. Un Giovane Talento in Ascesa Lo scorso anno, Christos Mouzakitis ha giocato nelle giovanili dell’Olympiacos, squadra che si è laureata campione d’Europa di categoria. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
75′ – Ancora due cambi per i rosanero. La diretta testuale del match tra i ciociari e i rosanero (Livesicilia.it)
Serviva un segnale, una reazione, un riscatto che non è arrivato: dopo il tonfo casalingo contro il Cittadella il Palermo torna dallo Stirpe di Frosinone soltanto con un punto. Contro i ciociari finisce 1-1: apre Insigne con deviazione decisiva di Darboe dopo due minuti, Bracaglia pareggia dopo un quarto d’ora svettando di testa in area. (Today.it)
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Bracaglia, Monterisi, Biraschi; A. Oyono, Gelli, Barcella, Darboe, Marchizza; Kvernadze, Ambrosino. Allenatore: Greco. (pianetaserieb.it)
Alessio Dionisi, tecnico dei rosanero, prova a commentare Frosinone-Palermo terminata con il risultato di 1-1. L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa alla fine dell’incontro. “La squadra produce tanto, ma sta mancando la finalizzazione. (Livesicilia.it)
Per i ciociari arriva il quarto pareggio di fila dopo l'avvicendamento in panchina tra Vivarini e Greco, segnali confortanti di maggior solidità ma è sempre ultimo posto in classifica. (Tuttosport)
La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (Giornale di Sicilia)