Frosinone, senti l'ex Giannitti: "Retrocessione amara, ma la crisi è solo passeggera"

Frosinone, senti l'ex Giannitti: Retrocessione amara, ma la crisi è solo passeggera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Frosinone, senti l'ex Giannitti: "Retrocessione amara, ma la crisi è solo passeggera" Questa sera alle ore 20:30 si alzerà il sipario sul campionato di Serie B, con Frosinone-Palermo ad aprire questa 13ª giornata del campionato (CLICCA per il programma completo); fari quindi accesi sullo 'Stirpe', dove i ciociari cercano la prima vittoria della gestione Leandro Greco, il ritorno al successo casalingo che manca dallo scorso 26 aprile (3-0 rifilato alla Salernitana) e dove soprattutto cercano di smuovere la classifica, che parla adesso di ultimo posto con soli 9 punti all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due promozioni in Serie A, altrettante in B e in C. Marco Giannitti, reduce dall’esperienza da direttore sportivo all’Ascoli, in attesa di una chiamata - quella giusta - fa le carte ai campionati di A e B, con un occhio al suo ex Frosinone che questa sera sfiderà il Palermo. (Milan News)

Se il tecnico Dionisi cercava una risposta forte da parte del Palermo dopo il tonfo col Cittadella, l’ha ottenuta. Alla fine il pareggio serve poco a entrambe le squadre, il Frosinone resta all’ultimo posto, il Palermo è all’ottavo. (Giornale di Sicilia)

Alessio Dionisi, tecnico dei rosanero, prova a commentare Frosinone-Palermo terminata con il risultato di 1-1. L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa alla fine dell’incontro. “La squadra produce tanto, ma sta mancando la finalizzazione. (Livesicilia.it)

Frosinone-Palermo, le formazioni ufficiali: Dionisi ne cambia solo uno rispetto al Cittadella

Il Palermo mantiene un profilo basso e ricomincia daccapo, facendo risuonare le avvertenze precauzionali di Dionisi che appaiono come un falso mantra. Il Palermo non è il Real Madrid della B; il torneo è complicato, e ogni avversario, anche l’ultimo in graduatoria, può rappresentare un’insidia. (GoalSicilia.it)

Serviva un segnale, una reazione, un riscatto che non è arrivato: dopo il tonfo casalingo contro il Cittadella il Palermo torna dallo Stirpe di Frosinone soltanto con un punto. Una partita mediocre, quella giocata dai rosanero, eppure cominciata subito con il vantaggio: una prestazione altamente negativa per gli uomini di Dionisi, apparsi piuttosto sottotono. (Today.it)

Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? (TUTTO mercato WEB)