Palermo, Dionisi: "Contento delle prestazioni meno dei risultati. Manca la finalizzazione"

Palermo, Dionisi: Contento delle prestazioni meno dei risultati. Manca la finalizzazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha analizzato in conferenza stampa il pareggio 1-1 contro il Frosinone. Queste le sue parole come riportate da TifosiPalermo.it.: "La squadra riesce a produrre (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Bracaglia, Monterisi, Biraschi; A. Oyono, Gelli, Barcella, Darboe, Marchizza; Kvernadze, Ambrosino. Allenatore: Greco. (pianetaserieb.it)

Lettori di ForzaPalermo.it, bentrovati alla diretta testuale di Frosinone-Palermo, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Mister Dionisi rilancia Di Mariano e Diakitè dal primo minuto, e punta ancora su Le Douaron. (ForzaPalermo.it)

Giannitti sul Milan: "Fonseca sta cercando creare un altro tipo di atteggiamento e gestione" (Milan News)

Frosinone – Palermo 1 – 1, gli highlights / VIDEO

Lo scorso anno, Christos Mouzakitis ha giocato nelle giovanili dell’Olympiacos, squadra che si è laureata campione d’Europa di categoria. Un Giovane Talento in Ascesa (Europa Calcio)

Qual è il vero Leao? Da problema ad arma in più, il confine è sottile. Tocca a Fonseca, ma anche a lui. Il Milan non può fare il Milan solo (o quasi) nel derby e al Bernabeu. Baroni, Palladino e Gasperini: chi può sognare davvero? (TUTTO mercato WEB)

Nel finale di gara un’occasione per parte per vincere la partita: da un lato il sinistro al volo di Marchizza, dall’altro la girata di Henry. Entrambi i tiri si sono spenti a un passo dal palo. LE DICHIARAZIONI DI DIONISI (Stadionews.it)