De Sciglio fuori dal progetto bianconero: una squadra è pronta ad accoglierlo

Volge al termine la permanenza di Mattia De Sciglio alla Juventus. Adriano Galliani, che conosce il calciatore dai tempi del Milan, sarebbe pronto ad accoglierlo nel suo Monza, anche se ci sarebbero anche squadre estere interessate. "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! È atteso al J Medical per le VISITE MEDICHE (Juventus News 24)

Anche il Monza non ha fretta, dovendo prima completare alcune De Sciglio ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e sta prendendo tempo per valutare eventuali proposte più vantaggiose. (ilBianconero)

Cessione De Sciglio – Una delle squadre più attive in questo mercato è la Juventus. I bianconeri hanno intenzione di ridurre l’enorme gap della scorsa stagione e ripartire da capo, affidando il ruolo di allenatore a Thiago Motta. (FantaMaster)

De Sciglio non convocato per il ritiro della Juventus. Lo sfogo del calciatore: «Decisione del club, io sto bene»

Stando a quanto Sportitalia, il futuro di Mattia De Sciglio non sarà alla Juve: il terzino non ha apprezzato l'essere stato dato per infortunato dalla stampa quando in realtà non è così. A muoversi allora è stato Adriano Galliani che conosce il calciatore dai tempi del Milan e lo porterebbe volentieri di nuovo con sè, al Monza (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! È atteso al J Medical per le VISITE MEDICHE (Juventus News 24)

Se dunque l'attaccante può godere di un «congedo matrimoniale», Milik è out per infortunio (lo stesso che gli ha impedito di partecipare anche a Euro 2024) e Szczesny e McKennie sono formalmente in vacanza dopo gli impegni con Polonia e Stati Uniti (ma comunque destinati a dire addio alla Juventus), gli altri esclusi, invece, sono destinati a essere ceduti. (Corriere della Sera)