Genoa-Napoli, rallenta Anguissa: il motivo e le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa Napoli – Archiviata la vittoria in rimonta di Udine, in casa Napoli l’attenzione è focalizzata al match col Genoa di sabato 21 dicembre alle 18:00. La squadra guidata da Conte vuole tenere il passo della capolista Atalanta e per farlo il tecnico salentino si augura di poter contare su gran parte dei suoi uomini migliori. Se per Buongiorno i tempi di recupero saranno lunghi (al suo posto Juan Jesus è favorito su Rafa Marin), quasi certamente anche Kvaratskhelia salterà la gara coi liguri: il georgiano non ha ancora recuperato del tutto dal suo problema fisico e non verrà rischiato. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Nuovo campanello d'allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SOS Fanta)
E' cominciato da pochissimi minuti l'allenamento pomeridiano del Napoli a tre giorni dalla partita contro il Genoa. Gli azzurri hanno cominciato con il riscaldamento, chiaramente su indicazione di Antonio Conte e del suo staff. (Tutto Napoli)
Ancora assente Kvaratskhelia che si è visto in campo per una seduta di lavoro differenziata con un vistosa fasciatura sul ginocchio destro proprio mentre gli organi di informazione stavano lasciando il centro sportivo. (ilmattino.it)
Archiviata la festa di Natale e lo scambio di auguri nel maxi evento organizzato nel museo ferroviario di Petrarsa, per il Napoli di Conte è tempo di concentrarsi sul lavoro in campo. Non manca poi molto alla sfida di sabato pomeriggio in casa del Genoa, la seconda consecutiva in trasferta e la penultima di questo 2024. (Ottopagine)
A segno nell'ultima di campionato contro l'Udinese, in dubbio per la prossima contro il Genoa. Anguissa tiene in ansia Conte e i fantallenatori: ieri l'ex Fulham è stato assente in allenamento a causa di una forte sindrome influenzale. (Fantacalcio ®)
Una scelta voluta fortemente da Antonio Conte che ha permesso alla stampa di assistere alla primissima parte dell’allenamento che la squadra ha sostenuto ieri, come sempre a Castel Volturno. Una piacevole novità dopo anni di chiusura del quartier generale del Napoli, fatta eccezione naturalmente che per gli obblighi delle competizioni europee (la Champions su tutte) e per qualche sporadica occasione ai tempi di Spalletti, Ancelotti o addirittura di Benitez (all’allora San Paolo, subito dopo capodanno). (ilmattino.it)