Si ferma anche Anguissa: lavoro personalizzato a Castel Volturno, il motivo

Si ferma anche Anguissa: lavoro personalizzato a Castel Volturno, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Si ferma anche Anguissa: lavoro personalizzato a Castel Volturno, il motivo Il Napoli si sta allenando in questi minuti a Castel Volturno. Alessandro Buongiorno non è presente, Khvicha Kvaratskhelia invece svolge una seduta personalizzata sul campo 1, Pasquale Mazzocchi corre con il gruppo. Ma c'è un'altra defezione per Antonio Conte, come comunicato dalla società: Frank Anguissa oggi svolge un lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Qualche movimento in più viene fuori in infermeria per quanto riguarda il Napoli. (Calciomercato.com)

Anguissa, leggero stato influenzale. Il giocatore si è allenato in palestra Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro il Genoa, Antonio Conte sta curando ogni dettaglio a Castel Volturno per il match di sabato contro la compagine ligure. (AreaNapoli.it)

Se per Buongiorno i tempi di recupero saranno lunghi (al suo posto Juan Jesus è favorito su Rafa Marin), quasi certamente anche Kvaratskhelia salterà la gara coi liguri: il georgiano non ha ancora recuperato del tutto dal suo problema fisico e non verrà rischiato. (FantaMaster)

Col Genoa possibile il recupero di Mazzocchi, quello di Kvaratskhelia resta ancora da valutare

Nuovo campanello d'allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SOS Fanta)

Il Napoli si sta allenando in questi minuti a Castel Volturno. Alessandro Buongiorno non è presente, Khvicha Kvaratskhelia invece svolge una seduta personalizzata sul campo 1, Pasquale Mazzocchi corre con il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Lo spostamento di Olivera "è passato in secondo piano, troppo importanti i movimenti dei terzini nello sviluppo offensivo. JJ più avanti di Rafa Marin per comporre con Rrahmani la coppia di marcatori davanti a Meret. (CalcioNapoli24)