Mazzocchi, l’azzurro potrebbe recuperare in vista del Genoa: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione dall'infermeria del Napoli Mazzocchi, fuori da quattro partite per infortunio, potrebbe tornare a disposizione di Conte per il match di sabato contro il Genoa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Frank Anguissa non ha preso parte all’allenamento di oggi. Lo comunica alla stampa il Napoli stesso attraverso i propri addetti: questo pomeriggio tra le altre cose la seduta è stata aperta ai giornalisti per 15 minuti, prassi che di solito il club attuava durante la settimana quando in atmosfera Champions o Europa League. (IlNapolista)
L'allenamento di oggi della SSC Napoli era aperto alla stampa e abbiamo avuto modo di vedere da vicino una seduta a Castel Volturno guidata da Antonio Conte. Conte Cam durante l'allenamento SSC Napoli (CalcioNapoli24)
Oggi pomeriggio il tecnico ha fatto sostenere alla squadra una primissima fase di lavoro davanti a cameraman e taccuini. Il Napoli ha riaperto deliberatamente le sue porte alla stampa dopo anni in cui si era blindato nel proprio quartier generale – eccezion fatta che per gli obblighi di Champions, s'intende. (ilmattino.it)
Il centrocampista camerunese, infatti, ha lavorato a parte in palestra perché alle prese con un leggero stato influenzale. Quest'oggi, a Castel Volturno, gli azzurri hanno intensificato la preparazione in vista del match che avrà luogo allo stadio Ferraris. (Fantacalcio ®)
Foto Allenamento in corso: assenti Kvara e Buongiorno, Mazzocchi corre col gruppo! (Tutto Napoli)
Lo spostamento di Olivera "è passato in secondo piano, troppo importanti i movimenti dei terzini nello sviluppo offensivo. JJ più avanti di Rafa Marin per comporre con Rrahmani la coppia di marcatori davanti a Meret. (CalcioNapoli24)