Oggi la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa: da valutare Folorunsho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa: da valutare Folorunsho Il Napoli torna in campo sabato pomeriggio a Marassi Dopo una domenica di pausa, gli azzurri ritornano oggi ad allenarsi. Conte deve cominciare a preparare la sfida di sabato pomeriggio in casa del Genoa. Il tecnico dovrà valutare le condizioni di Folorunsho che prima della gara con l’Udinese si era fermato per trauma contusivodistorsivo alla caviglia destra. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri giornali
Anguissa sarà da valutare nelle prossime ore: il centrocampista è alle prese con uno stato influenzale che ieri non gli ha permesso di allenarsi in gruppo per preparare la sfida contro il Genoa. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da Calcionapoli24. Tra i big match che attendono la Fiorentina a cavallo dell'inizio del 2025, c'è proprio la prima gara dell'anno nuovo, al ‘Franchi’ contro il Napoli. Il tecnico azzurro Antonio Conte potrebbe dover rinunciare al centrocampista André-Frank Zambo Anguissa nella prossima gara, contro il Genoa, ma il recupero per la trasferta a Firenze è praticamente annunciato. (fiorentinanews.com)
Il Napoli si sta allenando in questi minuti a Castel Volturno. Alessandro Buongiorno non è presente, Khvicha Kvaratskhelia invece svolge una seduta personalizzata sul campo 1, Pasquale Mazzocchi corre con il gruppo. (Tutto Napoli)
Il dir. Ecco quanto ha affermato: "Siamo appena usciti dal centro sportivo del Napoli, abbiamo assistito ad una parte dell'allenamento. (Napoli Magazine)
Il giocatore camerunense non ha preso parte alla seduta di allenamento insieme al resto della squadra. Anguissa, leggero stato influenzale. Il giocatore si è allenato in palestra (AreaNapoli.it)
Ore 14.30 di mercoledì 18 dicembre, sette giorni al Natale e (dunque), siamo tutti più buoni, si spalancano i cancelli di Castel Volturno, si dà uno sguardo in giro, ci si ciba d’una razione piccola e comunque utile di allenamento del Napoli (La Gazzetta dello Sport)