Anguissa, sfida all’influenza in vista del Genoa: le condizioni del centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anguissa sarà da valutare nelle prossime ore: il centrocampista è alle prese con uno stato influenzale che ieri non gli ha permesso di allenarsi in gruppo per preparare la sfida contro il Genoa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da valutare se oggi tornerà ad allenarsi in maniera regolare con i compagni: potrebbe essere a rischio per la gara di Marassi, anche se lo staff medico del Napoli farà di tutto per rimetterlo in piedi dal 1'. (Fantacalcio ®)
Ecco quanto ha affermato: "Siamo appena usciti dal centro sportivo del Napoli, abbiamo assistito ad una parte dell'allenamento. ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Napoli Magazine)
Ha svolto lavoro personalizzato in palestra, non si è allenato in gruppo. Dovrebbe recuperare per Genova (sabato alle 18) (IlNapolista)
Quest'oggi, a Castel Volturno, gli azzurri hanno intensificato la preparazione in vista del match che avrà luogo allo stadio Ferraris. Napoli, Anguissa non si allena in gruppo (Fantacalcio ®)
Napoli calcio ultimissime – Un titolare è assente dalla sessione di allenamento odierna di Castel Volturno: Antonio Conte ha dovuto fare a meno di uno dei suoi fedelissimi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
SSC Napoli: azzurri in campo per l'allenamento odierno senza Alessandro Buongiorno infortunato, Khvicha Kvaratskhelia impegnato in una seduta personalizzata sul campo 1, Pasquale Mazzocchi ha corso... (Virgilio)