Gli azzurri preparano la trasferta di Genova, Anguissa non si allena: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento pomeridiano a Castel Volturno per il Napoli di Antonio Conte, il quale prepara la sfida contro il Genoa a Marassi, in programma sabato alle 18.00, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Non arrivano buone notizie dal centro tecnico azzurro: il centrocampista Frank Anguissa svolge lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Anguissa sarà da valutare nelle prossime ore: il centrocampista è alle prese con uno stato influenzale che ieri non gli ha permesso di allenarsi in gruppo per preparare la sfida contro il Genoa. (CalcioNapoli1926.it)
Una piacevole novità dopo anni di chiusura del quartier generale del Napoli, fatta eccezione naturalmente che per gli obblighi delle competizioni europee (la Champions su tutte) e per qualche sporadica occasione ai tempi di Spalletti, Ancelotti o addirittura di Benitez (all’allora San Paolo, subito dopo capodanno). (ilmattino.it)
Napoli, un'altra defezione per Conte: leggero stato influenzale per Anguissa Il Napoli si sta allenando in questi minuti a Castel Volturno. Alessandro Buongiorno non è presente, Khvicha Kvaratskhelia invece svolge una seduta personalizzata sul campo 1, Pasquale Mazzocchi corre con il gruppo. (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione dall'infermeria del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)
Le notizie più preoccupanti per il calcio Napoli, in queste ultime settimane, sono arrivate perlopiù dall’infermeria. Diversi sono gli stop a cui il tecnico Antonio Conte ha dovuto far fronte ultimamente, come nel caso di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)