Si allena a parte un centrocampista del Napoli. Ma Conte potrà contare su di lui contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i big match che attendono la Fiorentina a cavallo dell'inizio del 2025, c'è proprio la prima gara dell'anno nuovo, al ‘Franchi’ contro il Napoli. Il tecnico azzurro Antonio Conte potrebbe dover rinunciare al centrocampista André-Frank Zambo Anguissa nella prossima gara, contro il Genoa, ma il recupero per la trasferta a Firenze è praticamente annunciato. Napoli, centrocampista in dubbio… ma non per la Fiorentina Come riportato da Calcionapoli24. (fiorentinanews.com)
Su altri media
"Napoli Magazine" ha realizzato 183 Foto in occasione dell'allenamento del mercoledì, agli ordini di Antonio Conte, aperto per i primi 15 minuti alla visione della stampa. (Napoli Magazine)
Se per Buongiorno i tempi di recupero saranno lunghi (al suo posto Juan Jesus è favorito su Rafa Marin), quasi certamente anche Kvaratskhelia salterà la gara coi liguri: il georgiano non ha ancora recuperato del tutto dal suo problema fisico e non verrà rischiato. (FantaMaster)
Il Napoli ha riaperto deliberatamente le sue porte alla stampa dopo anni in cui si era blindato nel proprio quartier generale – eccezion fatta che per gli obblighi di Champions, s'intende. Ancora assente Kvaratskhelia che si è visto in campo per una seduta di lavoro differenziata con un vistosa fasciatura sul ginocchio destro proprio mentre gli organi di informazione stavano lasciando il centro sportivo. (ilmattino.it)
Dopo una domenica di pausa, gli azzurri ritornano oggi ad allenarsi. Conte deve cominciare a preparare la sfida di sabato pomeriggio in casa del Genoa. Il tecnico dovrà valutare le condizioni di Folorunsho che prima della gara con l’Udinese si era fermato per trauma contusivodistorsivo alla caviglia destra. (Ottopagine)
"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
A rischio è la sua presenza nella trasferta di Genova, nel prossimo turno di Serie A. Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. (Viola News)