Napoli d'assalto per la rincorsa al primo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sorta di open day tutto azzurro. Una scelta voluta fortemente da Antonio Conte che ha permesso alla stampa di assistere alla primissima parte dell’allenamento che la squadra ha sostenuto ieri, come sempre a Castel Volturno. Una piacevole novità dopo anni di chiusura del quartier generale del Napoli, fatta eccezione naturalmente che per gli obblighi delle competizioni europee (la Champions su tutte) e per qualche sporadica occasione ai tempi di Spalletti, Ancelotti o addirittura di Benitez (all’allora San Paolo, subito dopo capodanno). (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Il dir. Ecco quanto ha affermato: "Siamo appena usciti dal centro sportivo del Napoli, abbiamo assistito ad una parte dell'allenamento. (Napoli Magazine)
Qualche movimento in più viene fuori in infermeria per quanto riguarda il Napoli. (Calciomercato.com)
Il Napoli corre verso il Genoa: Anguissa assente per l'influenza Gli azzurri si preparano alla sfida di sabato senza Buongiorno e Kvaratskhelia (Ottopagine)
Ha svolto lavoro personalizzato in palestra, non si è allenato in gruppo. Dovrebbe recuperare per Genova (sabato alle 18) (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oggi la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa: da valutare Folorunsho Il Napoli torna in campo sabato pomeriggio a Marassi (Ottopagine)